Abbigliamento ecologico: è on line la collezione biologica primavera estate 2011

Per gli appassionati d?abbigliamento ecologico arriva la collezione d’abbigliamento biologico primavera estate 2011 di Rétro. Un abbigliamento ecologico, in tessuto naturale, con pantalone in viscosa di bamboo e lino. L’abbigliamento ecologico Rétro è in tessuto naturale come la nuova collezione d’abbigliamento biologico interamente realizzata in capi morbidi, traspiranti e antibatterici.

La novità della stagione è il ritorno dell’abbigliamento ecologico RétroPer gli appassionati dell’abbigliamento ecologico  Stile Naturale consiglia la nuova collezione biologica primavera estate 2011 di Rétro con il pantalone in viscosa di bamboo e lino  Prezzemolo e l’elegante abitino Malva, entrambi realizzati con un tessuto naturale ottenuto dalla mischia diviscosa di bamboo e lino biologico per rendere i capi morbidi, traspiranti e antibatterici. Soprattutto la viscosa del bamboo che attenua l’effetto stropicciato tipico del lino.

La novità della stagione è il ritorno dell’abbigliamento ecologico Rétro nelle taglie fino alla 50.  Solo presso i punti vendita Rétro potrete trovare disponibili la variante colore bianco naturale per il modello Fiordaliso e nel colore ecru  il modello Ribes e Nicandra. Mentre solo online potrete acquistare Prezzemolo nel colore acqua. I capi Fiordaliso, Malva orchidea e Prezzemolo acqua, sono in numero limitato per fornire alle appassionate dell’abbigliamento ecologico sempre un prodotto esclusivo.

I lettori di Stile Naturale inoltre potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutta la collezione biologica primavera estate 2011 di Rétro specificando al momento dell’acquisto del capo d’abbigliamento ecologico il codice sconto STILENAT11 nella sezione coupon.

Per lo shop on line: Retro Ecowear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 2 =