Abbigliamento biologico: più vestibilità con la nuova linea Baciditrama goffrata

Baciditrama propone un autunno colorato con il suo abbigliamento biologio: bluette-amaranto-grigio-marrone, in 100% caldo cotone organico certificato. Oggi presentiamo il modello Ginepro.

Si tratta di una maglia vestito con lo scollo ampio , vestibilità morbida realizzato in un materiale “goffrato” che conferisce al capo un aspetto stropicciato, è un tessuto molto morbido e caldo piacevolissimo al contatto con la pelle. Altre novità arriveranno presto che potrete provare e toccare anche il 30 novembre 1-2 dicembre presso Biolife a Bolzano, la fiera dell?eccellenza biologica.Baciditrama propone un autunno colorato con il suo abbigliamento biologio:  bluette-amaranto-grigio-marrone, in  100%  caldo cotone organico  certificato. Oggi presentiamo il modello Ginepro.

Si tratta di una maglia vestito con lo  scollo ampio , vestibilità morbida  realizzato in un materiale “goffrato” che conferisce al capo un aspetto stropicciato, è un tessuto molto morbido e caldo piacevolissimo al contatto con la pelle. Altre novità arriveranno presto che potrete provare e toccare anche il 30 novembre 1-2 dicembre presso Biolife a Bolzano, la fiera dell’eccellenza biologica.

www.baciditrama.it , [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =