Cuscino allattamento: solo con pula di farro biologica + federa lavabile

Per l'allattamento al seno arrivano on line i morbidi cuscini di pula bio fatti a mano e crio trattati

mercoledì 02 marzo 2011

Cuscino allattamento di pula di farro biologica

Cuscino allattamento di pula di farro biologica


I L CUSCINO ALLATTAMENTO di Stile Naturale Shop sono realizzati con pula di farro biologico Triticum dicoccum, crio trattata. Favorisce l’allattamento naturale al seno ed è un ottimo sostegno nel preparto.
La pula di farro biologica utilizzata nei nostri cuscini allattamento proviene da coltivazioni biologiche selezionate dell'Italia centrale e viene, con cura, depurata, spolverata e crio trattata (cioè congelata in modo che non ci siano parassiti).
I modelli che si possono acquistare online sono unici e artigianali, fatti a mano uno ad uno:  non hanno cerniere, chiusure metalliche o in plastica e sono espressamente create per quelle mamme attente al biologico e alla salute del proprio bambino.



ACQUISTA QUI SOTTO IL TUO
CUSCINO ALLATTAMENTO + FEDERA LAVABILE
(clicca su ACQUISTA ORA, vai alla CASSA e lascia i tuoi dati)


COLORI dei nostri cuscini allattamento

allattamento_arancione_400  allattamento_azzurro_120  allattamento_blu_120  allattamento_giallo_bio_120_01


QUANTO COSTA

  • 1 Cuscino allattamento + federa lavabile (colore blu, azzurra, gialla, arancione): 39 euro + 9,50 euro spedizione ( iva compresa)
  • 1 Cuscino allattamento con pula di farro e lavanda o camomilla bio + federa lavabile: 46,30 euro + 9,50 euro spedizione ( iva compresa)


COME SI ACQUISTA
  • Puoi fare l'acquisto qui (clicca su Acquista subito e segui le istruzioni).
  • Puoi fare l'acquisto tramire EMAIL scrivendo a commerciale@stilenaturale.it, ti daremo tutte le info.

COME SI PAGA
  • Paypal
  • Postepay
  • Bonifico Bancario


FEDERA
 Tutti i cuscini allattamento di StileNaturaleShop sono compresi di una federa esterna lavabile  in cotone fantasia. La fodera interna che contiene la pula di farro biologico è  di cotone non sbiancato.

PRODOTTO DA

Il cuscino allattamento che ti propone on line Stile Naturale Shop è di Ecoartigianato realizzato da una mamma appassionata che prima di presentare questo prodotto l’ha sperimentato lei stessa con i suoi piccoli. E' per te una sicurezza affidarti ad una mamma artigiana che prima di te ha usato su sè stessa e su suo figlio questo cuscino allattamento in pula di farro biologica.


ATTENZIONE ai cuscini di pula di farro che trovi online ad un prezzo troppo basso. Sono cuscini imbottiti con pula Spelta, che ha una buccia molto coriacea, più dura, più ruvida, appuntita e rumorosa. I nostri cuscini invece sono imbottiti con pula di farro Triticum dicoccum prodotto in Italia (spesso la Spelta viene dall’estero), molto morbida, meno ruvida della Spelta, leggera e a basso tenore di rumorosità.


logoqualita02 logoqualita01lloquali00agricoltura-biologica-logo-europeo_604

Pubbliredazionale a cura di Stile Naturale Shop