Negli Stati Uniti è in vendita la Chronic Ice, una bevanda a base di the verde, the nero, farina di semi di canapa e zucchero di canna
La canapa può essere anche un ingrediente per una bevanda analcolica naturale ed energizzante. Questo è il caso di Chronic Ice una linea di the freddo distribuita negli Stati Uniti fatta con una miscela di the verde, the nero, farina di semi di canapa e zucchero di canna.La bevanda adatta per sportivi e non che è disponibile in diversi gusti come ad esempio Chronic Ice Ginger Ale che è fatta con un estratto di zenzero naturale. Chronic Ice è considerata più sana rispetto ad altre bevande analcoliche normalmente in commercio perché non contiene sciroppo di mais o sciroppo di glucosio ma solo ingredienti naturali.
La canapa può essere anche un ingrediente per una bevanda analcolica naturale ed energizzante. Questo è il caso di Chronic Ice una linea di the freddo distribuita negli Stati Uniti fatta con una miscela di the verde, the nero, farina di semi di canapa e zucchero di canna.
La bevanda adatta per sportivi e non che è disponibile in diversi gusti come ad esempio Chronic Ice Ginger Ale che è fatta con un estratto di zenzero naturale. Chronic Ice è considerata più sana rispetto ad altre bevande analcoliche normalmente in commercio perché non contiene sciroppo di mais o sciroppo di glucosio ma solo ingredienti naturali.
La società che la produce la Greenlight Beverages si sta espandendo il suo mercato ma per ora soltanto negli USA. Recentemente infatti è sbarcata alle Haway dove verrà distribuita in oltre 60 punti vendita alcuni dei quali appartenenti ai circuiti di distribuzione più importanti.
FONTE: prweb.com